Affitti brevi Calcola la rendita e ricevi supporto dal tuo Property Manager
Il nostro tool di calcolo è stato progettato per fornirti una stima accurata della rendita annua potenziale della tua proprietà in base a diversi fattori, come la posizione, le dimensioni e le caratteristiche dell'immobile.
Per utilizzare il nostro strumento, tutto ciò che devi fare è inserire le informazioni richieste. Potrai indicare il tipo di immobile, la sua posizione, il numero di camere, bagni, le caratteristiche e i servizi vicini disponibili.
Una volta inseriti tutti i dati richiesti, il nostro tool calcolerà in automatico la rendita annua della tua proprietà in base ad una serie di dati relativi al mercato immobiliare nella zona in cui si trova. In questo modo potrai subito avere un'idea chiara del potenziale reddito che potrai ottenere dall'affitto della tua casa.
Per stimare i tuoi guadagni, analizziamo i dati relativi alle prenotazioni degli ultimi 12 mesi di alloggi simili su tutte le piattaforme OTA (Airbnb, Booking, VRBO, Expedia, Etc.)
Ci serviamo inoltre di piattaforme di raccolta dati (Airdna.com) per il monitoraggio costante e l’aggiornamento dei dati.
Scegliamo i relativi annunci in base alle informazioni che condividi, la ricerca è per provincia pertanto otterrai una stima generica riferita al territorio preso a campione, su immobili che generano le maggiori entrate.
Non sottraiamo le imposte o le spese relative alla tua attività.
I tuoi guadagni effettivi dipenderanno da diversi fattori, tra cui la disponibilità del tuo alloggio, il prezzo e la domanda nella tua zona. La tua possibilità di ospitare potrebbe anche dipendere dalle normative locali.
Queste proiezioni di guadagno non sono una valutazione o una stima del valore del tuo alloggio.